Esplorazione del campo di possibilità
Tema della serata del 27 febbraio : Amare se stessi per essere amati
Per poter accedere e partecipare alla serata è necessario completare la prenotazione. Il pagamento avverà in sede e sarà di 50€ .
Iscrivendoti a questa serata dichiari di:
Ognuno di noi ha un campo di possibilità infinito, fatto di sogni, talenti e opportunità che aspettano solo di essere esplorati. Ti invito a fare un passo verso la scoperta di te stesso, ad aprire la porta a nuove esperienze, a sfidare i tuoi limiti e a scoprire le infinite potenzialità che hai dentro. Non esistono sogni troppo grandi o troppo piccoli: ogni piccolo passo è un passo verso una versione più forte e più consapevole di te.
Unisciti a noi in questo percorso di crescita e trasformazione. Inizia a esplorare il tuo campo di possibilità personale e costruisci il futuro che meriti. È il momento di credere in te stesso e di fare il primo passo! 🚀✨
Il campo di possibilità che si apre attraverso un lavoro interiore profondo è uno spazio energetico e simbolico in cui si rivelano le dinamiche nascoste che influenzano la nostra vita. È un luogo di connessione, dove emergono le radici di schemi, blocchi e comportamenti ripetitivi, offrendo una nuova consapevolezza su come questi influenzino il presente.
In questo campo, si ha l'opportunità di osservare da una prospettiva più ampia i legami, le esperienze e le emozioni che ci hanno plasmato. È un processo che consente di vedere con chiarezza le forze che agiscono nella nostra vita, sciogliere nodi emotivi e ripristinare equilibrio e armonia.
Aperto con il cuore e con l'intento di evolvere, questo spazio diventa un potente strumento di trasformazione. È il punto di incontro tra ciò che siamo stati, ciò che siamo e ciò che possiamo diventare, permettendoci di creare nuove possibilità per vivere in modo più autentico, libero e in sintonia con la nostra essenza profonda.
Barbana
La serata del karma è stata un esperienza fortissima che mi ha fatto capire dove posso arrivare ... Mi ha dato la scintilla per concentrarmi su me stessa e ripartire da lì ... O meglio da qui, da ME ... Grazie ancora 🙏
Ilaria
..esperienza che arriva al tuo profondo...occhi diversi...emozioni preziose e indescrivibile...va altre alle tue aspettative... scoperte... condivisione...❤
Caterina
sono arrivata a quella serata molto combattuta tra seguire il mio bisogno di uscire con le amiche con leggerezza e restare in casa a parlare ancora con il mio compagno dei suoi vari problemi.
Ancora una volta le mie necessità venivano messe in discussione da me stessa a favore dei problemi di altri.
Il lavoro di quella sera ha evidenziato il forte senso di responsabilità e di limiti che mi autoimpongo per supportare chi mi sta accanto. HA RIVELATO COME PER ME SIA FONDAMENTALE POTER VEDERE IL MONDO E CERCARE “RICCHEZZA” AL DI FUORI DEL MIO AMBIENTE FAMILIARE. DEVO IMPARARE A GUARDARE QUELLA LUCE DI LIBERTA' CHE MI SOLLEVA DAL SENSO DI PESANTEZZA E TRISTEZZA CHE PERCEPISCO NELLA MIA VITA E CHE MI TOGLIE SPAZIO DI AZIONE PER ESSERE ME STESSA.
Attendi qualche secondo, stiamo elaborando la richiesta