Protocollo di lavoro che mette assieme strumenti del coaching , kinesiologia emozionale e lavoro sistemico.
Aiuta a cogliere dalle difficoltà della prestazione una occasione di crescita personale e maggiore contatto con se stessi
Attraverso l'approcio integrato di tecniche di crescita personale offre un supporto emotivo per trasformare le difficoltà in risorse.
L' atleta viene considerato nel suo insieme (corpo, mente, emozioni, anima) e accompagnato a comprendere come le esperienze e i traumi passati possono interferire sulla prestazione.
Sono Elisabetta, Coach per la crescita personale e apneista agonistica. Ho sviluppato un protocollo di lavoro che sfrutta strumenti del coaching, kinesiologia emozionale e lavoro sistemico per aiutare chi pratica apnea a cogliere dalle difficoltà della prestazione una occasione di crescita personale.
M.
G.
L.
Elisabetta è una professionista esperta nel campo della crescita personale e un'apneista agonistica. Mette a disposizione quanto sperimentato personalmente per permettere di scoprire il potenziale che questo sport può sviluppare.
Scopri come utilizzare l'apnea come strumento di crescita personale con il mio ebook gratuito sul progetto Apnea Consapevole.